Annunci pubblicitari - Riviste e quotidiani contano ancora, molto. E allora si deve essere memorabili: foto, stile, modelli, location, grafica, titoli, testi, pay-off, marchio… Tutto dev’essere a posto, oltre all’idea.

Cataloghi, listini, monografie, bilanci - Belle immagini, bella grafica, bella carta, bella stampa. Quando tutto è bello, sfogliare è un piacere. Anche se si sfoglia online.

Comunicati radio - In mezzo alla marmellata di migliaia di spot radiofonici, qualcuno si distingue per speaker, regia, effetti e originalità. Scommettiamo che vi convinciamo?

Direct marketing - Nell’epoca del digitale, vedersi arrivare a casa, col postino, qualcosa di unico, è sempre più raro. Per questo più sorprendente. A noi piace sempre il ‘sapore’ unico delle cose fatte con la carta. Alcune le costruiamo ancora a mano: una ad una. Date un’occhiata a “Altre idee” e troverete, probabilmente, qualcosa capace di stupirvi.

Filmati e spot tv - Ci sono gli spot girati con centinaia di milioni e quelli che stupiscono per un’idea semplice e brillante. Ci sono quelli lavorati in giorni di postproduzione, e quelli belli per le immagini. Vi servono i secondi, vero? Eccoci qui.

Immagini coordinate - Dopo aver fatto il marchio c’è tutto il resto. Biglietti da visita, certo, ma anche insegne, linee grafiche dei documenti, delle fatture, delle comunicazioni interne ed esterne, perfino le divise dei collaboratori, le indicazioni negli stabilimenti, i camion e i furgoni dei trasporti…

Manifesti - Non basta che siano 6x3 metri, per farsi notare. Bisogna che abbiano forza comunicativa e coerenza. Poi possono avvolgere un edificio o riempire la città. Sceglieremo insieme.

Marchi - C’è il logotipo (la parte tipografica) e il simbolo. Basta. Però ogni millimetrico cambiamento di caratteri, tratti, colori, disegni, linee, dimensioni, cambia tutto. Per questo vi facciamo anche una guida per utilizzare il vostro marchio.

Packaging - Le confezioni dei prodotti sono i loro vestiti. Niente è più importante quando i clienti li tengono in mano per la prima volta.